Vacanze Pasquali

In occasione delle festività di Pasqua, come da calendario scolastico, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 1° aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 compresi. Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile. Stiamo vivendo un momento straordinario e drammatico, che rimarrà impresso nell’anima e nella memoria di tutti noi. In questa ricorrenza mi sento di condividere con tutta la comunità scolastica un sentimento di attesa fiduciosa e speranza, immaginando che possa essere lo spirito autentico e condiviso di questa Pasqua, che auguro raccolta e serena per tutti noi. Un caro augurio a tutti gli studenti, alle loro famiglie e al personale della scuola.

Data:

martedì, 30 marzo 2021

Argomenti
Comunicato
Arancione Fiori Biglietto di Pasqua (3).gif

Circolare n° 156

 

OGGETTO: Vacanze Pasquali

 

Alle docenti e ai docenti

Alle studentesse e agli studenti

alle famiglie al personale ATA

 

In occasione delle festività di Pasqua, come da calendario scolastico, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 1° aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 compresi. Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile.

 

Stiamo vivendo un momento straordinario e drammatico, che rimarrà impresso nell’anima e nella memoria di tutti noi. In questa ricorrenza mi sento di condividere con tutta la comunità scolastica un sentimento di attesa fiduciosa e speranza, immaginando che possa essere lo spirito autentico e condiviso di questa Pasqua, che auguro raccolta e serena per tutti noi.

 

Un caro augurio a tutti gli studenti, alle loro famiglie e al personale della scuola.

La Dirigente scolastica

prof.ssa Cristina Gualtieri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c.2 d.lgs. 39/93)

 

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies