Attività di PCTO classe 3D

Villa Cortese, 18 marzo 2021

Ai Docenti della 3D

Agli studenti della 3D

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe 3D sarà impegnata nell’attività di PCTO dal 22/03/2021 al 26/03/2021.

- alle ore 9.20 gli studenti entreranno dal cancello di via Ferrazzi, dovranno presentarsi davanti alla serra della scuola dove verrà fatto l’appello dal docente tecnico-pratico incaricato, dovranno indossare già un abbigliamento adeguato e mascherina, al limite sarà possibile cambiarsi nelle diverse serre dell’azienda San Grato, mantenendo il distanziamento.